ilNapolista

Tuttosport: i bookmaker sono sicuri che Milik andrà alla Juventus

Fino a qualche giorno fa c’era un testa a testa tra Atletico Madrid e bianconeri. La Juve aveva oscillato tra quota 4,0 e 1,75. I Colchoneros erano arrivati a 2,25. Ora il sorpasso

Tuttosport: i bookmaker sono sicuri che Milik andrà alla Juventus

Secondo quanto scrive Tuttosport, i bookmaker sono convinti che Milik andrà alla Juventus.

“Fino a qualche giorno fa la classifica vedeva un testa a testa tra l’Atletico Madrid e i bianconeri. La società campione d’Italia aveva oscillato tra quota 4,0 e 1,75. I Colchoneros di Simeone erano invece arrivati a 2,25. Un duello che per gli analisti – ha sottolineato un lancio dell’Agenzia di Stampa Giochi e Scommesse – si è definitivamente risolto a favore della Juventus”.

Le indiscrezioni raccolte, in effetti, continua il quotidiano sportivo,

riferiscono di una intesa di massima già praticamente trovata tra l’entourage di Milik e la dirigenza bianconera: quinquennale da 4,5 milioni di ingaggio più bonus a salire”.

Resta però il nodo dell’accordo tra i due club.

“Grande smania di fare svendite il patron Aurelio De Laurentiis non ne ha, di contro però ha già praticamente chiuso l’acquisto di Osimhen per 50 milioni più sontuosi bonus. una squadra, in qualche modo, la si dovrà trovare. Verosimilmente passando per contropartite tecniche”.

Non è un mistero che al Napoli piacerebbe Bernardeschi, per il quale però ci sono due ostacoli: l’ingaggio e i diritti di immagine.

“Si lavora anche su Christian Romero e Luca Pellegrini”.

ilnapolista © riproduzione riservata