ilNapolista

Il ds del Benevento: “Ho letto di Llorente e Younes. Troppi nomi, non facciamo confusione”

Pasquale Foggia a Radio Kiss Kiss Napoli: “Llorente è un giocatore straordinario. Da qui a dire che viene al Benevento è troppo. Non vorrei che si perdesse lucidità”

Il ds del Benevento: “Ho letto di Llorente e Younes. Troppi nomi, non facciamo confusione”
(foto Hermann)

Il direttore sportivo del Benevento, Pasquale Foggia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

“È stato qualcosa di incredibile, vincere un campionato così difficile con 7 giornate d’anticipo, è grandioso, è stato fatto qualcosa d’importante, va dato merito a Pippo e ai ragazzi. Inseriremo nel gruppo quelli che sono adatti per questa squadra, dobbiamo stare attenti all’equilibrio che si è creato“.

Foggia ha risposto anche ad una domanda sulle voci di mercato che accostano al Benevento Llorente e Younes.

“Llorente? Rappresenterebbe il top non solo per il Benevento, un giocatore che ha fatto benissimo ad altissimi livelli, ha fatto una finale di Champions League pochi mesi fa. Un giocatore straordinario. Da qui a dire che viene al Benevento è troppo, ho letto anche di Younes, troppi nomi e non voglio che si faccia troppa confusione. Ripeto, metteremo giocatori funzionali, ma si sono fatti troppi nomi e non vorrei che si perdesse lucidità”.

ilnapolista © riproduzione riservata