ilNapolista

Don Balon: il Napoli pronto a vendere Fabian al City per Gabriel Jesus più 10 milioni

È un’operazione molto complessa per l’ingaggio del centravanti brasiliano: 5 milioni. Il Napoli ha appena rinnovato Mertens a cifre ragguardevoli

Don Balon: il Napoli pronto a vendere Fabian al City per Gabriel Jesus più 10 milioni

Il Napoli cerca una punta centrale, non ci piove. Pur avendo il club investito una cifra ragguardevole per il rinnovo di Dries Mertens. È in questi giorni a Napoli il nigeriano Osimhen del Lille (Losc) protagonista di cronache di calciomercato più o meno fedeli alla realtà.

Dalla Spagna il giornale on line Don Balon racconta di un’altra trattativa quella tra il Napoli e il Manchester City. Guardiola vorrebbe in Premier Fabian Ruiz – e chi non lo vorrebbe il gioiellino portato a Napoli dagli Ancelotti – e lungo asse Manchester-Napoli si profilerebbe il seguente affare: Fabian alla corte di Pep e a Napoli il centravanti brasiliano Gabriel Jesus più dieci milioni. Operazione molto complessa, in realtà, per l’ingaggio del centravanti della Nazionale brasiliana: si aggira sui 5 milioni di euro. È molto molto difficile che il Napoli paghi una cifra simile dopo lo sforzo compiuto per Mertens.

ilnapolista © riproduzione riservata