L’ex ds dell’Udinese: “Zielinski? Centrocampista completo e molto educato”
A Radio Marte: "L'ho visto nascere, ora mi aspetto che cresca dal punto di vista realizzativo. Non è mai stato sfrontato o presuntuoso"

L’ex direttore sportivo dell’Udinese, Cristiano Giaretta, attualmente ds del Cska Sofia, ha parlato a Radio Marte della ripresa del campionato bulgaro.
“Riprenderemo il campionato e ci sarà anche il 30% di presenze allo stadio. E’ un altro segnale di ritorno alla normalità. In Bulgaria la situazione non è stata negativa come in Italia, dove è ancora delicata”.
Giaretta ha anche rilasciato alcune dichiarazioni su Piotr Zielinski. Il rinnovo del polacco con il Napoli è in dirittura di arrivo.
“L’ho visto nascere, ora mi aspetto che cresca dal punto di vista realizzativo. E’ un centrocampista completo. Non è mai stato sfrontato o presuntuoso. E’ stato molto educato“.