Daily Express: United e Liverpool in lotta per Koulibaly
Il Manchester United ha pronta un’offerta di 70 milioni di euro, ma Klopp sarebbe pronto a giocare la carta Manè per convincere il difensore senegalese
Hermann / KontroLab
Sembra orami quasi certo che Koulibaly lascerà il Napoli nella prossima sessione di mercato, il presidente De Laurentiis ha già più volte dichiarato di non voler perdere nuove occasione per vendere il difensore. La pista che sembra più probabile al momento per il futuro del difensore azzurro è quella della Premier, ma in lista non c’è solo il Manchester United.
Il Daily Express, conferma oggi l’indiscrezione secondo cui l’allenatore Ole Gunnar Solskjaer avrebbe chiesto al direttore generale Ed Woodward, , di formulare un’offerta per provare a portare Koulibaly ad Old Trafford. In Premier League la concorrenza è forte, il Liverpool e i cugini del Manchester City sono interessate al senegalese.
Secondo i colleghi inglesi, il Manchester United con un’offerta di 63 milioni di sterline, l’equivalente di 70 milioni di euro, potrebbe superare la concorrenza ed accontentare le richieste del tecnico norvegese.
Anche il Liverpool però si difende bene e Jurgen Klopp avrebbe la carta vincente per assicurarsi il cartellino del difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly. Il tecnico tedesco potrebbe ‘usare’ uno dei suoi giocatori per convincere il senegalese a firmare per i Reds. Si tratta di Sadio Manè
Vergara: «La prima immagine che mi torna in mente del mio percorso a Napoli è quando volevo smettere». Ambrosino: «Arriveranno momenti difficili e proprio lì bisogna pensare sempre che non mollando si può arrivare a quello che si vuole»
Mundo Deportivo: sarebbe potuto arrivare in Spagna già quest'estate; il ds Deco ha mantenuto contatti con l'agente per monitorare la sua situazione. Sempre più difficile il rinnovo di contratto di Lewandowski.
Il ds Fabiani preferirebbe rinforzare altri reparti, in particolare il centrocampo. La soluzione potrebbe essere un piccolo taglio di stipendio per venirsi incontro.
Zirkzee in estate ha fatto muro al Napoli per giocarsi le sue carte con Amorim, ma ora non gioca. Tutto dipenderà dal minutaggio: vorrà più spazio in vista del Mondiale.
Ora lo rivorrebbero al Psv, gli dedicano post e parole affettuose. Finora non è mai partito da titolare, ma prima del ritorno a casa in Champions c’è la sfida con il Torino, occasione ideale per ritrovare minuti e fiducia.