Lo ha annunciato la Federazione. Si ricomincia martedì, a porte chiuse. Nessuna data ufficiale per la ripresa della stagione
La Corea del Sud dà il via alla ripresa delle partite amichevoli a porte chiuse. Da martedì. Lo ha annuncia la Federazione con una nota.
I tifosi non potranno andare negli stadi e la presenza dei giornalisti sarà limitata. Per precauzione, inoltre, i giocatori non potranno parlarsi durante le partite e neppure stringere la mano agli arbitri.
Non è ancora stata fissata una data per l’inizio della stagione, inizialmente prevista per febbraio. Secondo l’agenzia di stampa Yonhap, si è orientati a programmarne la ripresa intorno a metà maggio.
La Corea del Sud è stata la seconda nazione più colpita dal Coronavirus dopo la Cina, con 10.683 persone contagiate e 237 morti. Grazie alla sua ferrea politica di contenimento, è riuscita ad invertire la tendenza. Lunedì il Paese ha registrato altri 9 casi. E’ stato il quarto giorno consecutivo in cui le nuove infezioni si sono mantenute al di sotto della decina.