Gazzetta: in vendita biglietti per Siviglia-Roma, tifosi incerti sull’acquisto
Al momento la partita di Europa League del 12 marzo è confermata a porte aperte e con accesso ai tifosi ospiti, ma da qui a otto giorni tutto può succedere

La Gazzetta dello Sport riporta la perplessità dei tifosi della Roma nell’acquisto per i tagliandi della sfida contro il Siviglia la cui vendita parte oggi.
Al momento la partita di Europa League del 12 marzo è confermata a porte aperte e con accesso ai tifosi ospiti, ma da qui a otto giorni tutto può succedere. Ecco perché il dubbio dei romanisti è: acquistare o meno il biglietto del settore ospiti (40 euro) ma soprattutto volo e hotel con il rischio di non partire?
Al momento in Spagna sono state chiuse al pubblico solo Valencia-Atalanta e la doppia sfida tra Inter e Getafe, ma, come riferito anche dal Consiglio dello Sport spagnolo, la situazione può cambiare in ogni momento a seconda dell’evolversi dell’emergenza coronavirus
Molti romanisti hanno già acquistato i voli (diretti o con scalo a Madrid e Lisbona), ma non in tutti i casi è previsto il rimborso. Stesso discorso per quanto riguarda eventuali charter.