Mertens è già tornato con la Samp. Sono pronti Allan, Maksimovic e Koulibaly. Recuperato anche Fabian. C’è solo l’imbarazzo della scelta per le prossime 6 gare in 20 giorni

Con il ritorno degli infortunati, Gattuso almeno potrà scegliere con più serenità chi mandare in campo nelle prossime partite. Mertens è tornato già con la Samp. Sono pronti anche Allan, Maksimovic e Koulibaly. Adesso, per il tecnico, scrive il Corriere dello Sport, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Nei prossimi 20 giorni ci saranno 6 partite da affrontare, finalmente con l’organico al completo perché anche Fabian Ruiz diventa un candidato possibile.
“Il Napoli che verrà nasce oggi, nella prima seduta totale, dalle quali riceverà risposte dirette, coglierà anche il mutamento di umore di una squadra che ha dimostrato di avere carattere, di saper fronteggiare l’emergenza e di riafferrare una partita che pareva vinta e che invece ha rischiato di perdere proprio quando gliene mancavano tanti. Mentre adesso sono quasi tutti lì”.