ilNapolista

Striscione Curva A al San Paolo: “Sarri gobbo bastardo”

La rabbia dopo l’illusione di aver trovato un capopopolo: “Sulla Juve ne hai dette tante. Ma poi ti sei calato le mutande”. La Curva B espose lo striscione: “Sarri uno di noi”

Striscione Curva A al San Paolo: “Sarri gobbo bastardo”

La Curva A ha reso capire il suo pensiero a proposito del ritorno di Sarri al San Paolo, ritorno previsto stasera per Napoli-Juventus. All’esterno della curva, allo stadio San Paolo, è stato esposto il seguente striscione: “Sarri gobbo bastardo. Sulla Juve ne hai dette tante. Ma poi ti sei calato le mutande”.

Chissà come la penseranno i “colleghi” della Curva B che esposero lo striscione “Sarri uno di noi”.  Poi ricordiamo l’inchino di Sarri alla Curva B il giorno di Napoli-Crotone, giorno in cui l’allenatore diede l’addio a Napoli. Per anni, la città ha creduto nell’eroe rivoluzionario e – come spesso le capita – non aveva minimamente intuito che era una recita persino dilettantesca. Ma Napoli ama vedere ciò che vuole e ora grida al tradimento.

In realtà Sarri è un professionista e come tutti ha sempre avuto il sogno della Juventus. S maggior ragione per uno come lui, venuto dalla provincia, la Juventus è il massimo della sprovincializzazione. Il dito medio, oggi, non è più rivolto ai tifosi della Juventus.

comandante

ilnapolista © riproduzione riservata