Ulteriori dettagli sulla doppia operazione che vede coinvolti Rrahmani e Amrabat del Verona. Entrambi i giocatori arriverebbero a giugno per 30 milioni

Tuttomerctoweb.com dà ulteriori indizi sulla trattativa tra il Napoli e il Verona per Amir Rrahmani. Il centrocampista farebbe parte di una doppia operazione che vede coinvolto anche Amrabat, come ha riportato Sky.
Un’operazione che però può essere anche disgiunta. Infatti, mentre Amrabat aspetta di capire quali sono le intenzioni dell’Inter, che pure mostra interesse per il calciatore, il Napoli avrebbe già incassato il sì di Rrahmani e anche del Verona.
“Classe ’94, Amir Rrahmani è una delle note liete dell’Hellas Verona di Ivan Juric. Con lui il club partenopeo ha già raggiunto un accordo valido per cinque stagioni, dal 1° luglio 2020 al 30 giugno 2025, e ora vuole trovare con la società scaligera un accordo che permetta al Napoli di mettere, a partire dalla prossima estate, la mani sul difensore kosovaro, ma anche sul centrocampista Sofyan Amrabat”.
Entrambi arriverebbero a giugno, con un’operazione da circa 30 milioni di euro.
“E’ ciò di cui stanno ragionando le due società. Non siamo ancora al traguardo finale, anche perché per Amrabat nelle ultime settimane sono arrivati anche altri interessamenti. Ma il Napoli lavora per stringere i tempi e per anticipare le rivali. Con l’accordo con Rrahmani già in tasca”.