Brutte notizie per Ribery. Arriva il comunicato medico della Fiorentina
Gli accertamenti di questa mattina hanno evidenziato una lesione di primo-secondo grado del legamento collaterale mediale della caviglia

Brutte notizie per Franck Ribery. Il francese ieri è stato costretto ad abbandonare il campo al termine del primo tempo della partita contro il Lecce. Questa mattina si è sottoposto agli esami strumentali. Poco fa è arrivato il comunicato ufficiale della Fiorentina. Per Ribery si tratterebbe di una lesione di primo/secondo grado a carico del legamento collaterale mediale della caviglia destra. Un infortunio che lo terrà fuori per alcune settimane.
Di seguito il testo del comunicato.
Il calciatore è stato sottoposto nel corso della mattinata odierna ad accertamenti diagnostici a seguito del trauma distorsivo contusivo occorso durante il primo tempo della gara di ieri. Gli esami effettuati hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del legamento collaterale mediale della caviglia destra. Il calciatore ha già iniziato il protocollo terapeutico e le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni.