ilNapolista

CorSport: Napoli-Salisburgo, in 40mila al San Paolo per spingere la squadra agli ottavi

Procede bene la prevendita dei biglietti, complici i prezzi non proibitivi e l’agevolazione per gli abbonati con sconti del 40% e oltre

CorSport: Napoli-Salisburgo, in 40mila al San Paolo per spingere la squadra agli ottavi

Sarà una serata importante quella di domani, al San Paolo. Il Napoli, che sta vivendo un momento di crisi in campionato, incontrerà il Salisburgo in Champions per cercare di centrare l’obiettivo della qualificazione agli ottavi e dare una scossa alla stagione.

Servirà l’appoggio di tutto il pubblico per spingere i calciatori azzurri all’impresa, in virtù del momento più che delicato che stanno vivendo.

Non ci sarà il pienone, al San Paolo, ma, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, potrebbero esserci quarantamila spettatori e forse di più.

Potrebbe essere l’occasione giusta per superare l’esordio casalingo in Champions contro il Liverpool, il 17 settembre scorso, quando allo stadio si presentarono in 38.878. e si potrebbe superare anche il dato di Napoli-Salisburgo del 7 marzo scorso, quando ad assistere all’estromissione degli austriaci dall’Europa League grazie alle reti di Milik, Fabian e all’autogol di Onguéné ci furono 32.579 persone presenti.

I dati più alti in Champions si sono registrati nella scorsa stagione, quando il 6 novembre, contro il Psg, ci furono 55.489 presenti. Prima, ce ne erano stati 37.057 contro il Liverpool il 3 ottobre. Con la Stella Rossa, invece, il 28 novembre, erano stati 44.470.

Il last minute, domani, dovrebbe essere favorito dal costo dei biglietti che non è affatto proibitivo. La curva costa 25 euro, i distinti 45 e le tribune partono da 60 euro. La Family è a 20, 5 per gli under 12.

I biglietti sono in vendita per tutti dal 28 ottobre, mentre prima c’era stata l’agevolazione per i soli abbonati con uno sconto fino e oltre il 40%.

ilnapolista © riproduzione riservata