ilNapolista

CorSport: Napoli-Bologna, torna Callejon. Riposo per Zielinski o Fabian. Ipotesi Llorente in attacco

Tra i pali probabile Ospina. Insigne ritrova la fascia sinistra. Milik punta alla convocazione in panchina

CorSport: Napoli-Bologna, torna Callejon. Riposo per Zielinski o Fabian. Ipotesi Llorente in attacco

Domani il Napoli incontrerà il Bologna al San Paolo. Ieri, in allenamento, la rosa è stata divisa in due gruppi, impegnati a svolgere diverse esercitazioni tecniche e un lavoro finalizzato al possesso palla, scrive il Corriere dello Sport. Poi la solita partitina.

Oggi ci sarà una nuova seduta di prove tecnico-tattiche che aiuteranno a chiarire il quadro circa la formazione che Ancelotti deciderà di schierare in campo.

In porta ci sarà con ogni probabilità Meret, anche se non è escluso che possa trovare spazio Ospina. Sulla linea difensiva l’inesauribile Di Lorenzo, affiancato da Manolas, Koulibaly e Mario Rui.

Al centro dovrebbe rientrare Callejon, tenuto fuori a Liverpool. Ci sarà Allan, reduce da una prestazione tra le migliori. Mentre Elmas potrebbe far rifiatare uno tra Zielinski e Fabian Ruiz. Insigne ritroverà la fascia sinistra.

In attacco dovrebbe essere riconfermato il duo Mertens-Lozano, anche se c’è ancora incertezza. Il Napoli potrebbe decidere di fare affidamento sul più riposato Llorente.

Milik ha svolto in parte l’allenamento con il gruppo e in parte lavoro personalizzato.

“Il polacco sta recuperando, potrebbe ritrovare la panchina, anche se resta ancora in forse la convocazione”

ilnapolista © riproduzione riservata