ilNapolista

Boban e Maldini offrono a Ibrahimovic un biennale per un totale di 6 milioni

Se dovesse arrivare significherebbe che Gazidis ha ceduto, dal momento che il modello che ha in testa é differente

Ibrahimovic è il grande obiettivo di gennaio del Milan dopo che, uno dopo l’altro, tutti i nuovi acquisti di Boban e Maldini stanno deludendo. I rossoneri, scrive il Corriere della Sera, hanno contattato Ibra e Raiola con un’offerta, ma lo svedese non è convinto

L’offerta rossonera, 2 milioni netti fino a giugno, più 4 netti per la stagione prossima, non lo convince. A dimostrazione che lo svedesone si sente ancora il grande campione che è stato, nonostante vada per i 39.

Zlatan, secondo quanto riportato dal quotidiano milanese, avrebbe però preso tempo, rispondendo che gli servirà una decina di giorni per decidere. A inizio dicembre scioglierà le riserve, considerato che anche Bologna e Napoli sembrano fare sul serio per accaparrarsi lo svedese.

 Se Ibrahimovic dovesse arrivare (e al momento non è affatto scontato), sarà perché l’ad Ivan Gazidis avrà derogato alla sua linea, accontentando Maldini e Boban, e finendo per convincersi di una soluzione che in realtà non voleva. Al contrario, secondo il Corriere della Sera, Gazidis vorrebbe accelerare sulla strada che ha individuato: il modello che cita ai suoi collaboratori è quello dell’Atalanta, per costanza di risultati, gioco espresso, corsa, intensità e, non ultimo, monte ingaggi.

Se alla fine dovesse vincere Gazidis e non arrivare Ibra di sicuro Boban e Maldini non la prenderebbero bene

 

ilnapolista © riproduzione riservata