Sonepar conferma la collaborazione con il Napoli per la stagione 2019-20

Importante accordo commerciale con l’azienda leader per la distribuzione di materiale elettrico. Una partnership che va avanti dal 2013

sonepar

Sonepar Italia conferma la collaborazione con il Napoli anche per la stagione sportiva 2019-20. Ne dà notizia Calcio e Finanza.

L’azienda è leader per la distribuzione di materiale elettrico. Ha 12 punti vendita nella regione Campania e rappresenta il primo distributore per capillarità sul territorio, contribuendo al risultato nazionale per oltre il 10%.

Sonepar Italia fa parte del gruppo internazionale Sonepar, leader mondiale nel settore. In Italia i punti vendita sono 100. I dipendenti totali sono 1500 e il fatturato aziendale supera i 600 milioni di euro.

Il presidente, Sergio Noviello, dichiara:

“La Campania è una regione importante per Sonepar Italia, il rapporto con il territorio è forte e il business che si può generare molto interessante. Dal 2013 sponsorizziamo la SSNC Napoli, una partnership che ci regala grande soddisfazione. I nostri clienti installatori sono animati da grande passione per questa squadra che è un’istituzione nel suo territorio e in Italia. L’energia e la vitalità proprie di questo sport sono le stesse che noi impieghiamo ogni giorno nel nostro lavoro al fianco dei nostri clienti”.

Il nuovo contratto prevede la presenza del logo Sonepar Italia a rotazione sugli impianti Led a bordo campo. Inoltre ci saranno altre attività promozionali e di co-marketing.

 

Correlate