Mattino: Raiola ha passato giorni a casa Insigne, decisivo nel rapporto con Ancelotti

Dopo i musi lunghi del passato, anche le ultime presenze da punta centrale e non più da esterno, sono state digerite da Insigne con il sorriso, e soprattutto con il gol

insigne

Uno dei grandi motivi per cui De Laurentiis scelse Ancelotti, scrive oggi il Mattino, era quello di formare un gruppo, un gruppo che permettesse al Napoli di colmare in altro modo il gap tecnico che avrebbe inevitabilmente avuto con le big. E con la soluzione del cosiddetto “cosa Insigne” Ancelotti ha ampiamente dimostrato come un leader clamo riesce a gestire lo spogliatoio anche nei momenti di crisi.

L’attaccante azzurro ha accettato senza fiatare la panchina di mercoledì a Salisburgo e una volta mandato in campo ha dato il 200% – con tanto di gol decisivo – per dimostrare il suo grande attaccamento alla maglia

Il grande artefice di questo lieto fine è, scrive il Mattino, Mino Raiola, che

ha trascorso qualche giorno con la famiglia di Lorenzo e al rientro dell’attaccante dalla sosta per la Nazionale,

Le sue parole sono servite soprattutto a rasserenare Insigne, anche perché Ancelotti non ha mai dubitato delle sue idee e della sua capacità di reinserire al meglio il capitano in squadra.

Raiola ha spiegato a Lorenzo come deve comportarsi un capitano e quali sono gli atteggiamenti giusti da tenere in uno spogliatoio e Insigne ha recepito in fretta.

E allora dopo i musi lunghi del passato, anche le ultime presenze da punta centrale e non più da esterno, sono state digerite da Insigne con il sorriso, e soprattutto con il gol

Correlate