ilNapolista

Caso Griezmann: il Barcellona paga 15 milioni all’Atletico

Il club catalano ha firmato un accordo riservato con i Colchoneros per far sì che non vengano alla luce le mail che sono in suo possesso e che provano che i blaugrana hanno trattato in modo illecito con il giocatore francese

Caso Griezmann: il Barcellona paga 15 milioni all’Atletico

Il “Mundo” riporta il pagamento di 15 milioni da parte del Barcellona all’Atlético Madrid per chiudere il caso Griezmann.

Il club catalano ha firmato un accordo riservato con i Colchoneros per far sì che non vengano alla luce le mail che sono in suo possesso e che provano che i blaugrana hanno trattato in modo illecito con il giocatore francese.

Nell’accordo a cui si fa riferimento sarebbe scritto che l’Atletico accorda al club di Bartomeu la prelazione per cinque calciatori dei Colchoneros. Due dei quali sono punti fermi della prima squadra: Saúl e Giménez.

Un patto segreto dunque di cui vi è traccia un una serie di mail che sono in possesso del club madrileno tra Antoine Griezmann, sorella e agente del calciatore, i suoi avvocati e consulenti e suo padre. Nelle mail la prova che lo scorso marzo il giocatore aveva già firmato per il club blaugrana e che fossero stati versati 14 milioni di euro di commissioni.

Non si tratta in ogni caso di un’opzione a favore del Barcellona per acquistare calciatori dell’Atlético, ma semplicemente l’obbligo dell’Atlético di dare ai catalani la possibilità di pareggiare qualsiasi offerta che arrivi su una serie di determinati giocatori.

ilnapolista © riproduzione riservata