Difficile ipotizzare una formazione. I nazionali devono ancora rientrare. Probabile che sia dato spazio a Younes
Il Napoli ha ripreso ieri gli allenamenti a Castel Volturno dopo il weekend di riposo concesso ai suoi calciatori. Milik ha svolto lavoro differenziato ma ancora non è in condizioni perfette. Insigne é ancora alle prese con il recupero dell’infortunio rimediato contro la Juve.
Sicuramente, scrive il Corriere del Mezzogiorno, Ancelotti sta pensando al turnover per la sfida contro la Sampdoria. Il debutto al San Paolo precederà di poche ore la prima di Champions contro il Liverpool, occorre dosare le forze.
Difficile ipotizzare oggi una formazione. Lozano rientrerà a poche ora dalla partita e Llorente è appena arrivato al Napoli e anche se i primi test sono confortanti non sembra possibile che venga schierato in campo sabato dal primo minuto. Più probabile che il tecnico dia una chance al tedesco Younes che potrebbe essere il sostituto perfetto di Insigne come esterno di sinistra con facoltà di accentrarsi e svicolare tra le linee. Del resto il tedesco ha già mostrato quello che sa fare mettendo a segno 3 gol e altrettanti assist nelle ultime 10 di campionato.