Borriello: “Ancelotti non è mai stato al San Paolo, si è prestato a fare questo e mi dispiace”

L'assessore allo Sport nega la visita dell'allenatore del Napoli al San Paolo e assicura "Ho avuto foto di stamattina e gli arredi sono stati montati, domani alle 10 verranno consegnati gli spogliatoi"

borriello
Dopo la notizia, pubblicata da Tuttosport, secondo cui , Carlo Ancelotti si sarebbe personalmente recato al San Paolo per rendersi conto dello stato dei lavori prima di scrivere il comunicato di ieri in cui si è detto profondamente indignato, l’assessore allo Sport Borriello ha risposto a Radio Kiss Kiss
 “Da quelle che so, posso assicurare che Ancelotti non è andato a vedere gli spogliatoi: ha fatto comunicato con gli occhi degli altri. Chi ha visto gli spogliatoi è il vice presidente del Napoli intorno alle 18.30 ed era soddisfatto. A quell’ora erano stati montati i servizi igienici e le docce. Sulle vasche dell’acqua calda e fredda, va precisato che sono una variante del progetto a carico del Napoli: spettava a loro farsi carico. Ancelotti si è prestato a fare questo e mi dispiace”. 
L’assessore ha continuato spiegando che già questa mattina lo stato degli spogliatoi è completamente differente e che ha visto le foto
Correlate