Chiellini che va a consolare Koulibaly è la foto più bella di questo Juve-Napoli
Dopo le battaglie in campo, al termine dei 90' ci sono gli uomini e alcuni dimostrano il proprio valore

Dopo le battaglie in campo, al termine dei 90' ci sono gli uomini e alcuni dimostrano il proprio valore


A Radio Crc. Ha difeso anche Conte nell'inchiesta ai tempi del calcio-scommesse. «Delitto Garlasco? Mi emoziono quando ricevo da parte della gente attestati di stima e incoraggiamenti ad andare avanti»

L’Inter ha registrato quasi il doppio degli infortuni rispetto al Napoli. Sul piano economico e per durata degli stop, il club più penalizzato è stato invece la Juventus.

Il serbo in carriera ha neutralizzato nove rigori su 45 in campionato. il francese 15 rigori parati su 67. Milan e Napoli sanno già quali contromisure adottare nella semifinale di oggi.

In panchina Beukema e Lang. Sposta Di Lorenzo nei tre centrali e piazza Elmas di fianco a Neres per dare supporto a Hojlund. Ballottaggio tra Buongiorno e Juan Jesus.

La Gazzetta ricorda che in estate i rossoneri avevano provato a soffiare al Napoli il Danese e lo definisce "desiderio proibito di Allegri"

Le Parisien scrive che in quattro presenze, Matvey Safonov ha incassato soltanto tre gol e parato ben quattro rigori nella finale di ieri

L'Inghilterra ha creato software ed algoritmi per migliorare sui rigori, ma l'AI ha grosse implicazioni economiche

Sul Giornale. La squadra di Allegri ha già gli uomini contati (quindi non è solo il Napoli ad avere gli infortunati) e se si fa male qualcuno in attacco, sono dolori

Torna in campo dal primo minuto dopo sei panchine. La regìa tornerà tra le mani di Lobotka; Lang e Buongiorno potrebbero partire dalla panchina. Elmas nei tre davanti

Riad è la prima porta che si spalanca davanti al Napoli per uscire dal cupo grigiore che sta per chiudere il 2025 dello scudetto. De Laurentiis in Arabia

Su YouTube: «Milinkovic calcia forte ma iniziamo a giudicare i portieri per quanto parano. A Udine ha commesso due errori sui due gol annullati.».

La differenza tra fatturato e costi è stata così negativa per 11 milioni. Ora l’indebitamento lordo ammonta a 1,27 miliardi di euro. Lo riporta Calcio e Finanza.