ilNapolista

Sky: Il Napoli sonda Rodrigo. SI può fare se Lozano passa al Valencia

L’attaccante del Valencia ha un prezzo troppo alto che potrebbe scendere con l’arrivo di Lozano

Sky: Il Napoli sonda Rodrigo. SI può fare se Lozano passa al Valencia

Il mercato riserva sempre novità e cambi di fronte, come riporta Gianluca Di Marzio a Sky sembra che la Juve infatti abbia tentato un’approccio per Lukaku. Resta da chiarire se è solo un tentativo di disturbo per l’operazione portata avanti dall’Inter o se il calciatore è davvero un obiettivo di mercato per Antonio Conte.

“La Roma aspetta la decisione di Higuain (se valutare o meno questa opzione) e intanto pensano a Mariano Diaz del Real Madrid come alternativa all’argentino. Il classe ’93 però percepisce un ingaggio elevato (sui 6 milioni) che non è un aspetto da sottovalutare”

È deciso invece a non farsi trovare impreparato Aurelio De Laurentiis, il presidente del Napoli ha deciso di entrare nella trattativa per Mauro Icardi sfidando la Juve, ma non aspetta solo l’attaccante argentino ed ha infatti sondato il terreno per Rodrigo, attaccante brasiliano con passaporto spagnolo di proprietà del Valencia.

Ad agevolare il dialogo, il fatto che Rodrigo sia rappresentato da Jorge Mendes, stesso agente di James Rodriguez. Nell’ultima stagione in Liga, il giocatore classe 1991 ha messo insieme 13 gol e 6 assist in 37 presenze. Attaccante centrale mobile, impiegato spesso anche da seconda punta, ora potrebbe salutare il calcio spagnolo dopo cinque stagioni.

I costi del cartellino, spiega ancora Sky, sono molto alti, ma il tempo potrebbe giocare a favore del Napoli e far abbassare le pretese per Rodrigo, soprattutto se al Valencia dovesse arrivare Hirving Lozano dal PSV.

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata