Sky – Anche il Valencia su Lozano. Offerta imperdibile per Raiola
Gli spagnoli offrirebbero al procuratore il 30% della futura rivendita del calciatore

Gli spagnoli offrirebbero al procuratore il 30% della futura rivendita del calciatore
Su X: "Ci sono stati dei colloqui con Cannavaro, che si è detto aperto alla sfida e incuriosito dall'idea di allenare nella Liga MX".
L'esperto di calciomercato su X scrive che lo Shakhtar Donetsk vuole di più anche se Sudakov è interessato a un eventuale trasferimento al Napoli
Il contratto in scadenza del nigeriano nel 2026 (il rinnovo fino al 2027 farebbe scattare l’ingaggio a circa 15 milioni netti e la pista sarebbe poi complicatissima).
Centrocampista offensivo classe 2002, quest'anno ha totalizzato 13 gol con il suo club.
Dal punto di vista contrattuale ci sono i presupposti per andare avanti e portare la trattativa ai dettagli. Il Napoli potrebbe procedere all’accordo totale.
Moretto: «Anche Inter e Juventus sono state attente alla situazione legata al canadese, ma il Napoli vuole anticipare la concorrenza. Per Florentino, manca ancora l'accordo col Benfica».
Sacha Tavolieri: l'entourage vorrebbe garantire al centrocampista un triennale, mentre gli azzurri propongono un biennale con opzione
"Il nigeriano tornerebbe volentieri da Giuntoli che considera come un padrino calcistico, per adesso non considera altre destinazioni"
TalkSport: "La questione è se i Gunners accetteranno un ingaggio così oneroso per risolvere i problemi di attacco"
Il calciatore invece non ha intenzione di scendere sotto i 5 milioni. La prossima settimana si vedranno. Pedullà: offerta importante del Napoli
Su YouTube: «Il nigeriano rientrerà a Napoli dopo il prestito al Galatasaray, ma il suo futuro è lontano dalla maglia azzurra. Ha una clausola»
Su Youtube: «Va seguito tutto step by step, quando e se arriverà il momento di accelerare, bene, ma il Napoli ha mosso già dei passi»