Rovera: “Pépé era corteggiato da United e Bayern. Per lui il Napoli è una scelta di serie b”

L'esperto di Ligue 1 a Radio Marte ipotizza che il calciatore sia indeciso se accettare o meno il Napoli perché è rimasto spiazzato dall'offerta di De Laurentiis

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato Simone Rovera, esperto della Ligue 1 a proposito della trattativa in corso tra Napoli e Lilla per Nicolas Pépé.

Rovera ha spiegato che fino a poche settimane fa l’attaccante, che sapeva di dover essere venduto dal club, pensava che le trattative in corso per la sua cessione riguardassero squadre come lo United o il Bayern, ma non altre squadre.

Nelle ultime settimane, poi, l’unico club ad aver fatto al Lilla un’offerta ritenuta interessante è stato proprio il Napoli di De Laurentiis.

Il Lilla ha accettato e lo ha comunicato al calciatore e ai suoi agenti. Sia Pépé che i suoi manager, però, a detta di Rovera, sono rimasti spiazzati. Non si aspettavano uno scenario del genere, probabilmente lo considerano una riduzione delle loro aspettative e, il Napoli, una scelta di serie b.

La presenza di Ancelotti potrebbe giocare un ruolo a favore della decisione di trasferirsi a Napoli, ma la sorpresa di fronte al cambiamento di prospettiva che immaginavano Pépé e i suoi agenti resta.

Correlate