Meret: “Battere i campioni d’Europa è bello, ma è solo un’amichevole”

Il portiere azzurro soddisfatto per la prestazione della squadra nel post partita di Napoli-Liverpool.

Meret

Protagonista di alcune parate eccezionali nell’amichevole contro il Liverpool Alex Meret ha parlato ai microfoni di Sky:

“Sono felice per la mia prestazione e quella di tutta la squadra. Siamo stati bravissimi, abbiamo fatto una bellissima partita, siamo stati bravi a limitare loro e a uscire col pressing. Era la partita che dovevamo fare. Una partita così ci dà grandissima fiducia e sappiamo che possiamo giocarcela con tutti. Dobbiamo continuare a lavorare duro.

Manolas

“Ci può dare tantissimo, è uno dei migliori difensori della A. Ha tantissima fisicità e bravura nell’uno contro uno, alza ancora l’asticella del nostro livello. È bravo anche nell’impostazione, è stato un grande acquisto”.

Battere i campioni d’Europa è bello?

“Dobbiamo pensare partita dopo partita, pensando sempre che siano finali, giocando con questa determinazione e tensione.  Poi i risultati arrivano. Noi pensiamo solo a noi stessi. Battere i campioni d’Europa è bello anche se è solo un’amichevole.  Ora ci prendiamo qualche giorno di riposo e ripartiamo più forti di prima”.

Correlate