Meno tre a Dimaro. Nuova tribuna e un cartellone luminoso per un mister-x

Le novità del ritiro in Val di Sole. I biglietti delle amichevoli anche online. Si inizia sabato con il primo allenamento

Mancano solo tre giorni al ritiro di Dimaro. È la nona volta che il Napoli sceglie il Trentino per la preparazione estiva e l’accordo con la Val di Sole è stato rinnovato per altri tre anni.

Una località che è particolarmente gradita anche ad Ancelotti, scrive il Correre dello Sport. Per la natura, l’intrattenimento, la gastronomia, i servizi e l’impeccabile organizzazione.

Quest’anno non ci sarà il pre-raduno di Castel Volturno. I calciatori, dopo gli impegni con le nazionali e le vacanze, si ritroveranno direttamente a Dimaro.

Non ci saranno trasferte a Trento. Tutte le amichevoli saranno giocate nello stadio di Carciato, dove sono state introdotte delle migliorie. Lo ha spiegato ieri, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, il sindaco di Dimaro, Andrea Lazzaroni:

“Abbiamo pensato di fare un regalo ai tifosi con una tribuna di mille posti idonea ai primi test. Trento è una bellissima città ma noi stiamo bene a casa nostra”.

Ci sarà anche una sorpresa:

“C’è un cartellone da occupare con un mister-x, ma al momento non sappiamo nulla, è solo una variabile ipotetica”.

Altra novità: i biglietti per le amichevoli potranno essere acquistati online e nell’ufficio Apt di Dimaro.

Sabato 13 luglio, alle 17.30, è previsto il match con il Benevento di Pippo Inzaghi. Venerdì 19, alle 17.30, sarà la volta del Feralpi Salò, formazione di Serie C incrociata già tre volte finora. Mercoledì 24, alle 17,30 ci sarà invece la Cremonese.

Il primo allenamento sarà già sabato, primo giorno di ritiro. Un programma ricchissimo.

Correlate