ilNapolista

Il Napoli rinnova con Dimaro: sarà il decimo anno

Chiuso un accordo per i prossimi tre anni tra il club e la Val di Sole. Lunedì la presentazione all’Hotel Vesuvio

Il Napoli rinnova con Dimaro: sarà il decimo anno

Accordo per i prossimi tre anni

Napoli e Dimaro Folgarida fanno dieci. Il club e la Val di Sole hanno rinnovato il loro accordo e il 2019 sarà il decimo anno di ritiro del Napoli in Trentino. Un rinnovo triennale, quindi si arriverà a dodici anni di permanenza consecutiva. Ecco il comunicato della Val di Sole.

“A pochi giorni da San Valentino si rinnova il patto d’amore tra SSC Napoli, la Val di Sole e il Trentino. In questi giorni è stato infatti rinnovato l’accordo che da nove anni porta la squadra del presidente Aurelio De Laurentiis ad allenarsi a Dimaro Folgarida. Per le prossime tre estati i campioni allenati da Carlo Ancelotti torneranno quindi a luglio a svolgere la preparazione precampionato in Val di Sole, nel Trentino nord Occidentale. Sede del ritiro sarà nuovamente Dimaro Folgarida, con lo splendido stadio di Carciato in questi giorni imbiancato dalla nevicata che ha reso ancora più affascinante l’ambiente per la gioia di chi sta trascorrendo una vacanza invernale in valle e sulle sue piste da sci.

I dettagli dell’accordo saranno illustrati alla stampa lunedì 4 febbraio alle ore 11 all’Hotel Vesuvio in via Partenope.

ilnapolista © riproduzione riservata