ilNapolista

Marca: La rivoluzione annunciata da Zidane si fa attendere

Il Real perde 7 a 3 contro l’Atletico e dalla Spagna si chiedono che fine abbia fatto la rivoluzione annunciata dal tecnico al suo arrivo a Madrid

Preoccupa molto in Spagna la situazione del Real Madrid La formazione di Zidane esce dal Tour negli Stati Uniti con un pareggio e due sconfitte, l’ultima della quali rimediata ieri per 7 a 3 dall’Atletico Madrid. 

I tifosi cominciano a chiedersi dove sia la rivoluzione promessa dal tecnico al suo arrivo a Madrid “Stiamo per cambiare le cose”.

Nessun segno delle modifiche annunciate da Zidane

titola in prima pagina l’edizione odierna di Marca sottolineando che per adesso è scesa in campo la stessa formazione della passata stagione. Gli stessi undici che hanno chiuso con 17 punti di distacco dal Barcellona.

Lo ha confermato lo stesso tecnico al termine della gara di ieri “Non siamo entrati bene nel gioco, abbiamo avuto meno intensità e ne abbiamo presi sette”. I Blancos continuano ad apparire una squadra che vorrebbe ma non può. E tutto questo è aggravato dagli infortuni, il Real torna dalla trasferta con 4 infortunati: Brahim, Asensio, Mendy e Jovic. 

ilnapolista © riproduzione riservata