RepNa: Il futuro di Insigne si deciderà dopo la metà di luglio
L'attaccante è in vacanza dopo l'impegno con la Nazionale. Raiola valuta le opportunità offerte da Atletico Madrid e Psg tenendo in caldo Lozano

L'attaccante è in vacanza dopo l'impegno con la Nazionale. Raiola valuta le opportunità offerte da Atletico Madrid e Psg tenendo in caldo Lozano


Ne parla Sky Sports Uk: "Il ventenne rimane una parte fondamentale dei piani di Ruben Amorim, e c’è un diffuso desiderio che resti all’Old Trafford"

A Napoli sarebbe chiuso da Hojlund e Lukaku, e poi c'è la piazza che rumoreggia a ogni suo minimo errore. Anche il Cagliari lo segue

Anche il Napoli segue il centrocampista dell’Inter, in attesa di capire l’evoluzione della pista Mainoo. L'ultima idea come vice di Lorenzo è Moris Valincic, 23enne della Dinamo Zagabria valutato 18 milioni.

Il Toro è in piena emergenza difensiva e ha bisogno di rinforzi. Lui ha collezionato appena 90 minuti in campo con Antonio Conte. Manna valuta la cessione in prestito.

Schira su Tuttosport: Il club di Aurelio De Laurentiis fa sul serio per il nazionale under 21 inglese e sarebbe una buona notizia per Marotta perché mollerebbero Palestra

Chiesto anche un centrocampista di palleggio (i nomi sono Pellegrini e Manzambi) e un esterno d'attacco. In uscita Ambrosino, Vergara e Marianucci.

Il tedesco classe 1993 è in uscita dal West Ham. L'attaccante messicano sta valutando col Milan come procedere dopo l'infortunio alla caviglia.

Victor Osimhen, visto il nuovo accostamento al Chelsea, potrebbe tornare allo Stadio Maradona a gennaio nella sfida di Champions (Football Transfers)

A radio Kiss Kiss: «deve avere il giusto tempo per inserirsi e sarà un calciatore importantissimo per il Napoli.

La Roma è la principale pretendente. Si parla di un prestito con diritto di riscatto o con obbligo a determinate condizioni. Scrive Mundo Deportivo.

Amorim sott'accusa perché non fa mai giocare il talento del vivaio. Lui non lo vuole, tanti club della Premier sì, E c'è anche il Napoli di Conte

I due napoletani potrebbero lasciare il Napoli a gennaio. Ambrosino solo in prestito, entrambi piacciono a club di Serie A e Serie B.