ilNapolista

Il Psg ha pronti 70 milioni per Insigne. Ancelotti non si incatenerebbe per evitarne la partenza

La Gazzetta parla del prossimo incontro tra Raiola e De Laurentiis per stabilire il futuro di Lorenzo, sul piatto il rinnovo o la possibilità che vada a giocare in Francia

Il Psg ha pronti 70 milioni per Insigne. Ancelotti non si incatenerebbe per evitarne la partenza

La Nazionale rappresenta un salto importante per Lorenzo Insigne, dopo un finale di campionato piuttosto burrascoso, con qualche panchina e poco feeling con il pubblico. Adesso l’attaccante vive un momento di ribalta grazie ai due gol capolavoro realizzati con l’11 di Mancini che gli sono valsi anche un’attenzione speciale per quanto riguarda il mercato.

Il Psg infatti è alla ricerca di un attaccante e avrebbe messo gli occhi sul napoletano. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Tuchel avrebbe fatto il nome di Insigne, memore della rete segnata al Parco dei Principi a novembre.

Nessuna offerta ancora sul piatto, ma dalla Francia fanno sapere che la richiesta di De Laurentiis di 100 milioni è fuori mercato, Al-Khelaifi sarebbe disposto a sborsare per il calciatore non più di 70 milioni.

Nei prossimi giorni ci sarà una riunione tra il presidente e il procuratore di Lorenzo, Mino Raiola, sul tavolo la questione del rinnovo e dell’adeguamento del contratto già chiesto in precedenza. De Laurentiis aveva già fatto capire di non aver intenzione di procedere in questo senso, ma adesso Insigne porterà con sé la possibilità Psg per trattare. Il calciatore sarebbe felice di spostarsi oltralpe per ritrovare Verratti e provare a vincere la Champions la prossima stagione, dal canto suo anche Ancelotti non farebbe nulla per trattenere l’attaccante qualora volesse andarsene.

ilnapolista © riproduzione riservata