VIDEO – James Rodriguez scatenato fa un tunnel a Messi
Nella partita Argentina-Colombia il centrocampista voluto dal Napoli si è messo in evidenza con una giocata tecnica fantastica

Nella partita Argentina-Colombia il centrocampista voluto dal Napoli si è messo in evidenza con una giocata tecnica fantastica
Vincenzo, l'agente di Gigio, a Radio Crc: «Polemiche sul gioco con i piedi? Non capisco il motivo di queste critiche. Per Gigio Napoli è sempre un ritorno a casa»
Il giornalista James Horncastle: “Forse la maggiore somiglianza della Champions con il campionato aiuterà Conte”. E mette il Napoli tra le prime otto.
Athletic scrive di Fiorentina-Napoli e il titolino scelto è "I mostri di Firenze". Esalta il lavoro del tecnico leccese e la prestazione autorevole, a tratti esaltante.
Alla Gazzetta: «Udine non sapevo nemmeno dove fosse. Non c’era internet, andai a comprare una cartina dell’Italia. Ancelotti è il miglior tecnico del mondo, attenti al suo Brasile»
Il tecnico livornese ha già plasmato i rossoneri a sua immagine e somiglianza. Il Corriere: "Per come si era messa la partita con il Bologna, lo scorso anno il Milan l’avrebbe persa. Questione di sicurezza nei propri mezzi"
È stato etichettato come difensivista a causa dell’insistenza sulla difesa a tre, ma proprio Guardiola l’ha sdoganata a livello europeo
Confermati i fantastici quattro a centrocampo, così come Buongiorno e Beukema in difesa e Hojlund davanti. L'unico dubbio è tra Spinazzola e Olivera
Smaltito l'affaticamento muscolare rimediato poche ore prima di scendere in campo a Firenze dove ha giocato Milinkovic Savic
Anche il Psg si è lamentato per Dembélé e Doue costretti a giocare nonostante lamentassero dolori. Solo ora le proteste dei club vengono finalmente prese sul serio.
La maglia è già in vendita sul webstore ufficiale del club al prezzo di 140 euro. Su X , i testimonial sono Hojlund, Gutierrez ed Elmas.
Alla Gazzetta: "Partecipai a una sfilata alla fashion week, successe un casino. Oggi i giocatori incidono dischi, lanciano brand, fanno di tutto. Cecchi Gori disse a Edmundo che a Firenze c'era il mare, quando lo scoprì..."
Ha appena compiuto 40 anni ed è diventato uno dei cinque giocatori ad aver segnato in Serie A a questa età, con il gol vittoria contro il Bologna.