VIDEO – James Rodriguez scatenato fa un tunnel a Messi
Nella partita Argentina-Colombia il centrocampista voluto dal Napoli si è messo in evidenza con una giocata tecnica fantastica

Nella partita Argentina-Colombia il centrocampista voluto dal Napoli si è messo in evidenza con una giocata tecnica fantastica


"Il match coi salentini risale al 28 ottobre. È quarto per minuti giocati (2.606) dietro McTominay (2.846), il capitano (2.751) e Milinkovic-Savic (2.610). Ha giocato 32 partite su 35 da quando è arrivato"

"Tante rincorse e troppi rigori fischiati contro: 12 in tutte le competizioni e 8 in Serie A. In Champions è andata peggio: 15 gol subiti in otto partite, di cui 6 con il Psv"

Dopo la doppietta alla Juve molti cominciano a essere tormentati da un fastidioso retropensiero: non è che abbiamo sbagliato a toglierci di torno Lang così in fretta? C’è l’aggravante dei tempi ristrettissimi.

Sta continuando il lavoro differenziato, ma è in netto e costante miglioramento fisico. È troppo importante averlo in campo

Lo scozzese sta convivendo con il dolore. Vuole recuperare in maniera completa anche perché a giugno ci sono i Mondiali

Ravezzani: “Fabregas trattiene Saelemakers per la maglietta per impedirgli di giocare e poi ne chiede l’espulsione per un fallo successivo? Una scena vergognosa. Merita le stesse critiche rivolte a Bastoni. Con un’aggravante: lui è l’allenatore"

A Sky Sport: è un muscolo delicato, bisogna stare attenti. Domani si sottoporrà agli esami. Martedì prossimo c'è il ritorno e l'8 marzo il derby

C&F: la Srl che lo gestisce dal 2008 continuerà a svolgere il proprio compito per quotazioni e pagelle. L'iscrizione resta gratuita. L'operazione è stata di 18 milioni di euro, votata da 15 club a favore (Napoli tra i contrari).

Il quarto è Olivera che gioca in quel ruolo in Nazionale. CorSport: per l'Atalanta ancora in dubbio McTominay, ma c'è ottimismo, e Spinazzola.

La Gazzetta ironizza: "doppietta da dedicare a Conte". Il Corsport: "Non si vede per 45 minuti, poi non si fa scappare il pallone del 2-2 e beffa Di Gregorio con uno scavino"

Repubblica: "Ha completato il processo di normalizzazione, parla di arbitri, dice che non guarda indietro e poi va a ripescare la mano di Maradona"

Dall’infortunio sono trascorsi 116 giorni: quasi quattro mesi. Non è ancora finita. Potrà diventare un'arma in più per il finale di stagione