De Laurentiis da Madrid: «Nel calcio mondiale serve una rivoluzione copernicana»
De Laurentiis ha ribadito al termine della riunione a Madrid che una competizione per pochi eletti sarebbe controproducente per la crescita del calcio mondiale

De Laurentiis ha ribadito al termine della riunione a Madrid che una competizione per pochi eletti sarebbe controproducente per la crescita del calcio mondiale
Simboleggerà la Champions vinta nel 1993. Il figlio dell'ex presidente: «Devo dire che lo scultore è stato paziente con me, il volto l'ha fatto tre volte»
Infantino è arrivato al congresso con tre ore di ritardo: “ha assecondato interessi politici privati”: «Sentivo il bisogno di essere lì per rappresentare il calcio e tutti voi»
Segna sempre più dell'avversario. "La parola "catenaccio" non esiste. Dopo Guardiola tutti al Barça volevano imitarlo, Flick ha recupera l'essenza del suo calcio senza copiarlo"
Al 93' espulsione per un giocatore del Groningen sul 1-2 per l'Ajax. Al 98' punizione in area, mischione e palla in rete. Al 99' è 2-2. A Eindhoven, il Psv esplode di gioia
"Ancelotti viene messo alla porta come prima vittima di una stagione negativa che fino ad un attimo fa poteva essere storica"
"E' una regola pensata per proteggere gli arbitri e non i giocatori. Non è il primo che si fa male inutilmente"
L'ong ha chiesto a Infantino di intervenire e convincere Trump a modificare la politica sull'immigrazione durante la Coppa del Mondo Fifa 2026
Al podcast Sds: «Una volta Nani pianse ad Anfield e lui disse: "Spero ti sia rotto la gamba, un giocatore dello United non può piangere ad Anfield"»
Il racconto di un tifoso a Rmc Sport: «La minima e-mail ricevuta accelera il battito del cuore. Non vado in bagno. Se l'e-mail arriva in quel momento?»
I blancos sono disposti a offrirgli massimo 20 milioni. I suoi agenti della Roc Nation stanno tentando di ottenere un'offerta multimilionaria dall'Arabia.
Dopo un intervento chirurgico addominale, il nigeriano in coma farmacologico. Telegraph: lo staff medico criticato per averlo autorizzato a rientrare in campo
Il Torneo dei Coraggiosi. Sette squadre si sfideranno nel weekend del 10 maggio. C'è il Pokrova, la storica squadra di calcio amputati, situata a Leopoli, ma anche Shakhtar, Kiev, Dnipro, Vinnytsia.