ADL: «Sarri alla Juve? Dopo Higuain non mi stupisco più di nulla»
Il presidente De Laurentiis ha commentato la possibilità che Maurizio Sarri sia il nuovo allenatore della Juve «Sarebbe divertente»

Aurelio De Laurentiis
Il presidente De Laurentiis ha commentato la possibilità che Maurizio Sarri sia il nuovo allenatore della Juve «Sarebbe divertente»

Aurelio De Laurentiis

«Gattuso? Spero che porti l'Italia ai Mondiali, anche perché avranno un girone di gelatina»

A Sky: «Secondo me abbiamo fatto una buona prestazione, poi nel secondo tempo abbiamo preso gol. Potevamo fare il 3-1 ed essere più attenti, ma abbiamo portato a casa i tre punti».

A Sky: «Dobbiamo capire che queste partite potremo vincerle gestendo meglio la palla perché spezzi un po' il ritmo agli avversari che altrimenti ti abbassano e ti massacrano».

A Dazn: «Lautaro e Pio fanno una bella coppia. oggi c'è da mettere un po' tutto e bisogna adattarsi alla partita sapendo che il Genoa ha qualità del palleggio»

In conferenza: «Nella ripresa siamo entrati con poca energia, la sconfitta fa male, avevamo ingranato con quattro vittoria di fila»

A Dazn: «Abbiamo perso 7 partite, 7 partite in trasferta, significa che qualcosina in trasferta dobbiamo cambiarlo. Dobbiamo essere bravi a gestire certe situazioni quando il vento va dalla parte contraria»

A Dazn: «Maggiori difficoltà in trasferta? Giocare col proprio pubblico ti dà una spinta in più però siamo professionisti e siamo abituati»

In conferenza: «Ci sono situazioni in cui bisogna usare mestiere e astuzia. Quello che dispiace è che quando il vento inizia a girare contro, facciamo fatica a gestire la situazione»

A Dazn: «Abbiamo fatto una buona gara, un pareggio non cambia nulla. Dobbiamo iniziare a prendere meno gol perché ne prendiamo troppi, ora ci prepareremo alla Supercoppa»

A Dazn: «La sconfitta di Lisbona viene da un calo di energie, in Champions abbiamo sbagliato solo ad Eindhoven. Oggi gara difficile e fisica, dobbiamo stare concentrati»

A Dazn: «Sappiamo contro chi giochiamo oggi, sono primi in classifica. Noi guardiamo al nostro percorso settimana dopo settimana, contro il Genoa non siamo stati abbastanza bravi»

A Dazn: «Questa è la partita giusta per fare bene dopo la sconfitta in Champions, dobbiamo migliorare tutti. Non ci siamo solo noi 3»