ilNapolista

La Gazzetta: L’incantesimo si è rotto, il San Paolo ha contestato perfino Ancelotti

La rosea racconta dello striscione in curva B «Sarri uno di noi». Lo sfogo dei tifosi contro Ancelotti, delusi dalle ultime prestazioni del Napoli

La Gazzetta: L’incantesimo si è rotto, il San Paolo ha contestato perfino Ancelotti

“Due sconfitte consecutive: non era mai capitato in questa stagione”

sottolinea Mimmo Malfitano sulla Gazzetta e questo i tifosi proprio non possono perdonarlo. Dopo l’eliminazione dall’Europa League, questa sconfitta in casa ha definitivamente incrinato i rapporti tra il Napoli e i tifosi

“L’incantesimo s’è rotto, il San Paolo ha contestato tutto e tutti, non ha risparmiato nessuno, Ancelotti compreso, al quale la curva B ha dedicato uno striscione tagliente: «Sarri uno di noi»”

Una contestazione che trova le sue giustificazioni – continua Malfitano – in un secondo posto che sa di nulla considerando i 20 punti di distacco con la Juve prima in classifica. Un distacco che potrebbe anche essere la causa del calco di concentrazione e motivazioni del Napoli, calco di cui ha parlato Ancelotti a fine gara analizzando non solo la sconfitta contro l’Atalanta, ma l’intero girone di ritorno in cui gli azzurri hanno deluso.

Non si può dire che adesso la fine del campionato sia in salita, ma

“Dovrà evitare altri incidenti di percorso, il Napoli, se vuole chiudere al secondo posto, perché l’Inter è a 6 punti e alla penultima giornata ci sarà lo scontro diretto al San Paolo”

ilnapolista © riproduzione riservata