ilNapolista

Callejon lancia la maglia ai tifosi del Napoli, gliela restituiscono

Clima surreale a Frosinone al termine della partita, con il settore ospiti che canta “meritiamo di più” e Mertens che chiede: “ma perché?”

Callejon lancia la maglia ai tifosi del Napoli, gliela restituiscono
Salvatore Laporta / KontroLab

Ennesima scena surreale

Ennesima scena surreale, stavolta a Frosinone. Al termine della partita, i calciatori del Napoli vanno sotto il settore ospiti. Callejon lancia la maglia ma gliela restituiscono. Mentre cantano “meritiamo di più”. Esterrefatti Callejon, Fabian Ruiz, Koulibaly, lo stesso Mertens che pare abbia chiesto: “ma perché?” rivolgendosi ai tifosi.

È un clima patologico, gravemente malato, quello della tifoseria azzurra che ormai è completamente scollata dalla realtà. Si contesta il secondo Napoli più forte della storia e quello più continuo ad alti livelli. È un peccato, questa è la realtà. Ripetiamo un ambiente sobillato da chi, in cerca di consenso, racconta una realtà che non esiste. Oggi sono stati esposti striscioni di protesta in città.

Il Napoli è secondo in classifica, con otto punti sull’Inter, è uscito ai quarti di Europa League, ha di fatto conquistato la quarta Champions consecutiva. Ed è contestato.

ilnapolista © riproduzione riservata