Davide Ancelotti a Sky: «Stanchi per il Salisburgo, punto guadagnato. Contenti di Insigne»
«Siamo stati bravi a non mollare. La testa era al Sassuolo, non all'Europa League. Tutti i calciatori andati in campo, hanno la fiducia dell'allenatore»

«Siamo stati bravi a non mollare. La testa era al Sassuolo, non all'Europa League. Tutti i calciatori andati in campo, hanno la fiducia dell'allenatore»


«Gattuso? Spero che porti l'Italia ai Mondiali, anche perché avranno un girone di gelatina»

A Sky: «Secondo me abbiamo fatto una buona prestazione, poi nel secondo tempo abbiamo preso gol. Potevamo fare il 3-1 ed essere più attenti, ma abbiamo portato a casa i tre punti».

A Sky: «Dobbiamo capire che queste partite potremo vincerle gestendo meglio la palla perché spezzi un po' il ritmo agli avversari che altrimenti ti abbassano e ti massacrano».

A Dazn: «Lautaro e Pio fanno una bella coppia. oggi c'è da mettere un po' tutto e bisogna adattarsi alla partita sapendo che il Genoa ha qualità del palleggio»

In conferenza: «Nella ripresa siamo entrati con poca energia, la sconfitta fa male, avevamo ingranato con quattro vittoria di fila»

A Dazn: «Abbiamo perso 7 partite, 7 partite in trasferta, significa che qualcosina in trasferta dobbiamo cambiarlo. Dobbiamo essere bravi a gestire certe situazioni quando il vento va dalla parte contraria»

A Dazn: «Maggiori difficoltà in trasferta? Giocare col proprio pubblico ti dà una spinta in più però siamo professionisti e siamo abituati»

In conferenza: «Ci sono situazioni in cui bisogna usare mestiere e astuzia. Quello che dispiace è che quando il vento inizia a girare contro, facciamo fatica a gestire la situazione»

A Dazn: «Abbiamo fatto una buona gara, un pareggio non cambia nulla. Dobbiamo iniziare a prendere meno gol perché ne prendiamo troppi, ora ci prepareremo alla Supercoppa»

A Dazn: «La sconfitta di Lisbona viene da un calo di energie, in Champions abbiamo sbagliato solo ad Eindhoven. Oggi gara difficile e fisica, dobbiamo stare concentrati»

A Dazn: «Sappiamo contro chi giochiamo oggi, sono primi in classifica. Noi guardiamo al nostro percorso settimana dopo settimana, contro il Genoa non siamo stati abbastanza bravi»

A Dazn: «Questa è la partita giusta per fare bene dopo la sconfitta in Champions, dobbiamo migliorare tutti. Non ci siamo solo noi 3»