De Laurentiis: «Mi vergogno di far parte di questo calcio»
De Laurentiis: «Un sistema che punisce la vittima e non il carnefice. La Uefa ha capito che il mondo è cambiato, la politica no. Così il calcio imploderà»

De Laurentiis: «Un sistema che punisce la vittima e non il carnefice. La Uefa ha capito che il mondo è cambiato, la politica no. Così il calcio imploderà»
A Kiss Kiss Napoli: «Un professore universitario dimostrerà che i criteri contabili utilizzati in bilancio sono assolutamente corretti. Il giudice valuterà il tutto il 6 novembre»
Davanti al gup di Roma. Al centro del procedimento ci sono le presunte plusvalenze fittizie per Manolas e nell’acquisto di Osimhen
Oggi, in concomitanza con la partita di Champions del Napoli, il film potrebbe avere una flessione. Ma l'obiettivo di superare l'incasso del precedente a questo punto è possibile.
Ieri secondo nelle sale. Va meglio in settimana che nel week-end. È ancora a mezzo milione d'incassi da “Sarò con te”. Ma il calcio oggi distribuisce altri guadagni
Sesto posto di giornata per gli incassi che non hanno ancora toccato quota 800mila euro. Siamo ancora lontani da “Sarò con te”
Alla Gazzetta: «Contro il Pisa non ho mai avuto paura. Tra le anti-Napoli, oltre alle solite tre, aggiungerei l'Atalanta e la Roma che si è rinforzata».
In attesa dei dati del weekend. L'obiettivo di De Laurentiis è superare il milione e mezzo di euro di incassi del film sul terzo scudetto
Subito il successo al box office. De Laurentiis aveva detto: «Vediamo se i nove milioni e mezzo su Instagram sono davvero tifosi o solo simpatizzanti che magari cavalcano la ruota del carro vincente»
Alla conferenza sul film: «A Napoli si può vivere solo in albergo altrimenti ti vengono a scrivere di tutto sotto casa come fatto con Ferlaino»
“Again” al cinema. «Non stiamo celebrando la storia di un evento che poi non si ripeterà più. Stavolta c'è stata la suspence che rappresenta un plus non un minus»
A Sky: «Nei prossimi quattro anni costruiremo stadio e centro sportivo. Non disperiamoci se stasera non dovesse andare bene, la Champions è lunga»
Al centro del procedimento presunte plusvalenze fittizie nella compravendita di Manolas e Osimhen. Il 29 settembre dovrebbe ricevere la laurea honoris causa in Economia