Il derby Canottieri-Posillipo, per un giorno è tornata la Scandone dei bei tempi
Pallanuoto, ha vinto la Canottieri ma è stata soprattutto una giornata di sport. Sia in campo sia nelle dichiarazioni dei protagonisti

Pallanuoto, ha vinto la Canottieri ma è stata soprattutto una giornata di sport. Sia in campo sia nelle dichiarazioni dei protagonisti


Il New York Times racconta il dibattito sull'ultimo sport rimasto gratuito: "Se chiedi 5 euro d'ingresso, non significa che non sia più uno sport popolare"

La società non paga gli stipendi, coach Repesa si è dimesso, la squadra è stata affidata al playmaker che guida i compagni alla vittoria

Dopo le gare in Engadina, Aicher vdisputerà uno slalom in notturna. Nessun’altra lo farà. Perché «Mi piace semplicemente sciare». (Raceskimagazine)

La leggendaria partita delle Olimpiadi di Lake Placid diventata anche film quando la squadra statunitense di dilettanti eliminò la fortissima Unione sovietica

Buonfiglio, presidente del Coni, ha dichiarato: «Non ho telefonato alla Goggia per scelta, non puoi chiamare qualcuno per dirgli che sarà escluso»

Al Corriere Veneto: «È una ferita professionale ma anche personale: non cerco poltrone, però un minimo di riconoscimento me lo sarei aspettato»

Ieri aveva conquistato il quarto posto nella prima discesa. Lindsey Vonn ancora sul podio, seconda. Vince Emma Aicher.

“Sarei distrutto se i piloti mi dicessero che stiamo facendo un buon lavoro. È nel loro e nel mio Dna lottare con la squadra per fare un lavoro migliore” (Formula1passion)

Oggi ha vinto a Sankt Mortiz. In settimana a L'Equipe: «Non si può scendere se si ha paura, perché è lì che diventa più pericoloso. Lara Colturi mi ha detto: “Tu conosci mia madre!”

L'impresa della campionessa tornata a sciare dopo 5 anni. «Mai considerato un lavoro, lo faccio solo perché è la cosa che amo. Non ho mai fatto niente per fare soldi»

Dietro ai progetti ci sono imprenditori di primo piano del calcio, da Gerry Cardinale ai Friedkin. La nuova squadra capitolina potrebbe inizialmente giocare al PalaEur o forse al Centrale del Foro Italico

Musetti ritirando il premio di Atleta dell’anno ai Gazzetta Sports Awards: «Ho inserito nel mio team il coach Perlas che affiancherà Tartarini. Spero che questo possa portarmi al definitivo salto di qualità»