ilNapolista

Sarri: «Male all’inizio, averli messi in difficoltà è tanta roba. Niente di grave per Insigne»

Maurizio Sarri intervistato da Mediaset Premium al termine di Manchester City-Napoli: « C’è il rammarico del rigore sbagliato, che comunque ci ha dato una svolta».

Sarri: «Male all’inizio, averli messi in difficoltà è tanta roba. Niente di grave per Insigne»
Sarri / Foto Matteo Ciambelli

L’intervista a Premium

Maurizio Sarri intervistato da Mediaset Premium al termine di Manchester City-Napoli: «Non so cosa sia successo nella prima mezz’ora, abbiamo sbagliato un po’ pressioni e distanze tra i reparti. Se concedi certi spazi a una squadra così, diventa devastante. Siamo stati scadenti nei primi 25′, siamo stati molto bravi dopo perché abbiamo sbagliato un rigore ma abbiamo reagito. Ci sono tanti aspetti positivi, giocare alla pari contro certi avversari è tanta roba. C’è il rammarico del rigore sbagliato, che comunque ci ha dato una svolta. All’inizio la pressione non era organizzata, loro venivano fuori con facilità. Nella ripresa abbiamo fatto molto meglio, siamo migliorati a cavallo dell’intervallo».

Il Napoli sta alla grande in questa Champions League: «Abbiamo fatto bene tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo. Loro hanno tutto: talento, gamba, accelerazioni, tattica. Essere riusciti a metterli in difficoltà è tanta roba».

Insigne: «Aveva un dolore all’adduttore che andava ad aumentare. Nessun episodio scatenante, quindi non dovrebbe essere niente di grave».

ilnapolista © riproduzione riservata