ilNapolista

Posta Napolista / Ho fatto un sogno pazzesco! La Juve perdeva a Torino e il Napoli vinceva a Roma

Il racconto di un sogno che probabilmente è un effetto benefico delle scie chimiche (tricolori)

Posta Napolista / Ho fatto un sogno pazzesco! La Juve perdeva a Torino e il Napoli vinceva a Roma

Che sogno assurdo che ho fatto stanotte!

Allegri come Homer, Higuain come Beruschi

Inizia che Ciro Immobile, napoletano che gioca nella Lazio, segnava 2 gol a Torino, che cosa incredibile; ricordo di aver sognato che Allegri aveva un viso talmente trasfigurato dalla rabbia che somigliava a Homer Simpson, che Agnelli infuriato sulla tribuna inveiva contro Higuain che era diventato uguale identico a Enrico Beruschi e che aveva preso una traversa in un modo che nemmeno nei videogames; insomma un sogno talmente fantasioso che mi sono svegliato un attimo per avere riso nel sonno.

Mazzoleni e il rigore alla Juve

Siccome mi piaceva, mi sono riaddormentato sperando che continuasse, e sono stato premiato perché ricomincia con Mazzoleni. Sì proprio lui, l’arbitro di Pechino, che non concede alla juve un rigore macroscopico all’ultimo secondo dei minuti di recupero. Ma poi con l’ausilio della moviola glielo concede, e pure sta cosa della moviola in campo mi sembra un fatto curioso da sognare.

Dybala si fa parare

A questo punto il mio sogno ha raggiunto veramente livelli da letteratura fantasy: Dybala, quello più forte di Messi, Maradona, Pele’ e Ronaldo, si fa parare il rigore e la partita finisce.

A quel punto il sogno prosegue con il Napoli che gioca a Roma e ricordo che mentre guardo la partita, il commentatore dice che Insigne nonostante i 99 gol in carriera e le 9 partite giocate contro la Roma, ancora non era riuscito a farle un gol. Embe’ passano 2 minuti e Lorenzo la butta dentro tirando sul primo palo e non sul secondo come fa sempre!

Il Napoli di Reina

Un sogno pazzesco che poi raggiunge l’apoteosi quando Reina fa la stessa identica parata, nella stessa porta, sullo stesso palo dell’anno scorso.

A quel punto tutto sudato mi sono svegliato, ho alzato le tapparelle e ho visto un cielo azzurro con delle strane scie tricolori, e ho capito che queste scie chimiche tanto male non fanno.

ilnapolista © riproduzione riservata