ilNapolista

Marotta: «Napoli lepre, noi cacciatori. La Juventus accetta il Var, ma va migliorato»

Marotta torna sulla trasferta di Bergamo: «Il gol di di Mandzukic era da annullare, però il Var poteva intervenire in occasione del rigore su Higuain».

Marotta: «Napoli lepre, noi cacciatori. La Juventus accetta il Var, ma va migliorato»

Il ritorno della serenità

Beppe Marotta restituisce un minimo di serenità alla Juventus. Il dg bianconero, intervistato a margine di un evento (una premiazione per Carlo Ancelotti), chiarisce che la Juventus non è nervosa e mette a punto il nuovo atteggiamento nei confronti del Var. Sul Napoli in testa alla classifica: «Non siamo tesi, ci sono ancora tantissime partite da giocare e per il momento possiamo soltanto analizzare le poche gare disputare. Abbiamo davanti il Napoli, loro sono una lepre e noi saremo calciatori. In questo momento, il campionato vive una fase interlocutoria. Noi lavoriamo con tranquillità e siamo felici dei risultati di Allegri».

Sul Var: «La Juventus sa che c’è necessità di un supporto tecnologico per l’arbitro. Accettiamo la nuova tecnologia, ma ci devono essere dei miglioramenti nel protocollo. Ricordiamo che siamo ancora in fase di sperimentazione Il gol di Mandzukic era da annullare, ma non ho capito perché non è stato chiamato in causa il Var nel presunto rigore su Higuain al 94′. L’arbitro deve manetenere la sua centralità nel fenomeno».

 

ilnapolista © riproduzione riservata