ilNapolista

Jorginho: «Dobbiamo rimanere umili, e pensare di vincere tutte le partite»

L’intervista di Jorginho a Tv Luna: «Stiamo lavorando bene ma come sempre dobbiamo migliorare. E stiamo cercando di farlo».

Jorginho: «Dobbiamo rimanere umili, e pensare di vincere tutte le partite»

L’intervista a Tv Luna

Il Napoli comunica ancora, questa volta c’è Jorginho in esclusiva a Tv Luna. Il centrocampista italo-brasiliano ha raccontato le sensazioni del ritiro di Dimaro, un’esperienza diversa rispetto a quella di un anno fa: «Si è stato un ritiro diverso, abbiamo sentito il calore dei nostri tifosi ancora di più. Stiamo lavorando bene ma come sempre dobbiamo migliorare. E stiamo cercando di farlo».

L’entusiasmo dei tifosi: «Per noi è benzina. Ci dà motivazione per fare una grande stagione? Lo scudetto? Noi dobbiamo  pensare solo a vincere le partite e la somma si farà alla fine. In ogni gara dobbiamo avere la fame di vincere, anche nelle partitelle tra di noi. Serve umiltà, non possiamo pensare di vincere le partite senza soffrire. Non è solo con il bel calcio che si vince le partite, ci saranno gare difficili e lì dovremmo essere bravi a vincere lo stesso».

La stagione che attende Jorginho: «Il livello personale passa in secondo piano, la mia stagione sarà buona se la squadra farà una buona stagione. Perché io possa fare bene serve che tutti i miei compagni e lo staff facciano un buon lavoro. Al primo posto c’è la squadra. Io sono comunque orgoglioso di quello che ho fatto e di quello che farò. Cerco sempre di crescere perché non mi accontento mai».

Il rapporto con i social: «Cerco di divertirmi con i compagni e gli amici. Provo a farlo anche per coinvolgere gli amici lontani che ho in Brasile o chi non conosce questo lato del mio carattere».

ilnapolista © riproduzione riservata