ilNapolista

Giaccherini avrebbe detto sì allo Sparta Praga, il Napoli su Zinchenko per sostituirlo

Si continuerà a trattare, il Napoli chiede un indennizzo per Giaccherini: martedì potrebbe essere la giornata decisiva per chiudere l’affare.

Giaccherini avrebbe detto sì allo Sparta Praga, il Napoli su Zinchenko per sostituirlo

L’indiscrezione di Alfredo Pedullà

Ormai ci siamo: Emanuele Giaccherini e il Napoli sono arrivati al momento decisivo per capire cosa fare del loro futuro. Secondo il sito di Alfredo Pedullà, l’ex di Sunderland e Juventus avrebbe accettato il triennale offerto dal club ceco. La trattativa si era fermata, complice anche la sconfitta per 2-0 rimediata dalla squadra di Stramaccioni in Serbia contro il Partizan. Poi, però, la giostra si è rimessa in moto, anche perché l’acquisto del calciatore del Napoli è una precisa richiesta del tecnico italiano.

Secondo Pedullà, uno degli agenti di Giaccherini è stato a Praga ed è ancora in contatto con lo Sparta. Il Napoli chiede un indennizzo e si continuerà a trattare, martedì potrebbe essere la giornata decisiva. In ogni caso, va registrata l’ormai precisa volontà di Giaccherini: lasciare Napoli. Per questo, il club partenopeo avrebbe già provveduto a individuare il sostituto: Oleksandr Zinchenko, nome circolato già in mattinata, è entrato nei radar. Vedremo l’evoluzione del doppio affare nei prossimi giorni.

ilnapolista © riproduzione riservata