ilNapolista

Remuntada Real Madrid, da 0-2 a 3-2 a Villarreal

Il Real risponde al Barcellona con una rimonta in venti minuti in casa del Villarreal. Gol di Bale, Cristiano Ronaldo su rigore e Morata a sei dalla fine.

Remuntada Real Madrid, da 0-2 a 3-2 a Villarreal

Rigore molto contestato

Una di quelle partite che contribuiscono non poco al morale. Il Real Madrid ha impiegato venti minuti per passare dallo 0-2 al 3-2 sul campo del Villarreal. E quindi a passare dal sorpasso subito dal Barcellona in classifica (sia pure con una partita ancora da recuperare) al primo posto ritrovato con un punto sui catalani e appunto una partita in meno (a Vigo contro il Celta). Il Real Madrid ha evitato la seconda sconfitta consecutiva dopo quella a Valencia. E ha risposto al Barcellona che oggi ha vinto in casa dell’Atletico Madrid 2-1 con un gol nel finale di Lionel Messi.

Gol decisivo di Morata

Scialbo primo tempo della squadra di Zidane che ha schierato Bale in attacco al fianco di Cr7 e Benzema. Nella ripresa, avvio deciso del Villarreal che ha segnato con Trigueros e Bakambu. Poi il Madrid ha segnato un gol ogni dieci minuti. Preceduto da un palo di Cristiano Ronaldo. Poi il gol di Bale al 64esimo con un bel colpo di testa su cross di Carvajal. Quindi il rigore molto contestato per fallo di mano in area del Villarreal. Lunghe e vibrate proteste dei padroni di casa. Rigore realizzato da Cr7. E infine gol di testa di Morata entrato sette minuti prima al posto di Benzema.

ilnapolista © riproduzione riservata