ilNapolista

Il Real prepara il rientro di Modric e Marcelo, il match con il Napoli è stato definito “ad alto rischio”

In vista del match di mercoledì, Zidane recupererà il regista croato e il terzino brasiliano, che però sono ancora in dubbio per Osasuna-Real Madrid.

Il Real prepara il rientro di Modric e Marcelo, il match con il Napoli è stato definito “ad alto rischio”

In vista di Osasuna-Real Madrid

L’ultimo appuntamento prima del Napoli avrà luogo a Pamplona. L’Osasuna ospiterà il Real Madrid sabato sera, e, proprio per la partita in Navarra, i blancos sperano di recuperare Modric e Marcelo. I due calciatori, infortunati da qualche settimana, erano in dubbio per il Napoli. Sono tornati ad allenarsi oggi con il gruppo. Quindi la loro presenza non è del tutto certa per la partita di campionato. Più probabile, praticamente certo, l’utilizzo per il match di mercoledì. Al Bernabeu, potrebbero esserci anche Carvajal, James e Pepe, mentre Bale continua a lavorare a parte e quindi pare fuori dai giochi.

Il match contro il Napoli, nel frattempo, è stato definito “ad alto rischio” dalla Comisión Estatal contra la Violencia, el Racismo, la Xenofobia y la Intolerancia. Probabile, quindi, che le forze dell’ordine predispongano un grande piano di sicurezza in vista di mercoledì sera. As, rispetto al match di Champions, parla della maglia che (non) indosserà il Napoli. L’eccessiva somiglianza cromatica tra l’home kit del Real Madrid, la storica camiseta blanca, e la divisa bianca con banda trasversale azzurra che pare portare bene al Napoli, non permetterà al Napoli di testare questo nuovo rito al Bernabeu. Nel pezzo della testata spagnola si legge della scaramanzia, dei fujienti, di come i tifosi preferiscano l’azzurro. Infine della possibilità di schierarsi a Bernabeu con lo storico completo o con quello nero utilizzato a Lisbona. Insomma, un discorso di colore. Di colore o poco più. In tutti i sensi.

ilnapolista © riproduzione riservata