ilNapolista

De Magistris: «Comunicato del Napoli è infondato, hanno letto ma non ascoltato le mie parole»

Il sindaco di Napoli a Radio Kiss Kiss Napoli: «È vero che abbiamo realizzato noi i lavori allo stadio San Paolo. Non c’è nulla di strano».

De Magistris: «Comunicato del Napoli è infondato, hanno letto ma non ascoltato le mie parole»
De Magistris e De Laurentiis

Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris replica al comunicato del Napoli nel corso della trasmissione a Radio Kiss Kiss Napoli.

«Si sono fatti fuorviare da qualche titolo infondato»

«Non comprendo il comunicato del Napoli, quello che ho detto è registrato – spiega il primo cittadino -. Ci sono state forzature nelle mie dichiarazioni, ma è tutto riascoltabile. Non ho mai criticato nessuno. Ho semplicemente detto la verità, cioè che il Comune di Napoli si è fatto carico da solo dei lavori per 25 milioni. E ce ne faremo carico di altri, se la società non volesse partecipare».

«I lavori al San Paolo li ha realizzati il Comune, è la verità»

«Poi ho detto che non sono d’accordo allo stadio da 20mila posti, ma è il mio parere da tifoso. Non mi pare che uno debba offendersi. Quello del Napoli è un comunicato infondato, le mie sono state dichiarazioni pacifiche. Non ho attaccato De Laurentiis, nemmeno su Sarri. Ho detto semplicemente che sto con l’allenatore. Al Napoli si sono fatti fuorviare da qualche articolo che ha ripreso in maniera infondata le mie parole. Anche io l’ho letto: “L’ira di de Magsitris”. Lo dico senza spirito polemico, vendicativo né di autoincensamento. La mia è stata una ricostruzione dei fatti. È la verità che i lavori li abbiamo fatti noi, mi auguro di poterli fare anche con la società. Noi produciamo pace. Per quel che mi riguarda, il comunicato del Napoli va nel cestino».

ilnapolista © riproduzione riservata