Sospesa la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti. Il comunicato ufficiale del Napoli in attesa delle nuove disposizioni dell’Osservatorio.
“Colpa” dei disordini avvenuti in occasione di Napoli-Spezia
Doccia fredda per i tifosi azzurri. Milan-Napoli, secondo l’Osservatorio nazionale sulle Manifestazioni sportive, è troppo pericolosa perché i tifosi in trasferta possano vederla. Pochi minuti fa è giunta la notizia della vendita sospesa di tagliandi per il settore ospiti. Tra le motivazioni allo stop, anche i disordini prima del match contro lo Spezia.
Questo è il comunicato apparso sul sito del Napoli:
Su determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive è sospesa la vendita dei biglietti del “Settore Ospiti” per Milan-Napoli, anticipo della 21esima giornata di Serie A in programma sabato 21 gennaio (ore 20.45).
In considerazione dei connotati di rischio della gara, la decisione è stata presa anche “in ragione del comportamento violento tenuto da una frangia di tifosi partenopei in occasione della gara Napoli-Spezia”.
Pertanto, in attesa di ulteriori determinazioni dell’Osservatorio, non sarà possibile per i tifosi azzurri l’acquisto dei tagliandi per la gara di San Siro.