Striscione in curva B per incoraggiare gli azzurri prima di Napoli-Chievo
Una rima decisamente colorita quella scelta dai tifosi in curva B che hanno esposto uno striscione per sostenere i giocatori del Napoli nella sfida con il Chievo

Una rima decisamente colorita quella scelta dai tifosi in curva B che hanno esposto uno striscione per sostenere i giocatori del Napoli nella sfida con il Chievo
È il caso di Manna che ha da piazzare 10 esuberi. Così anche l'Inter e il Milan: le grandi squadre in Italia hanno un dannato bisogno di abbassare il costo rosa, in Premier anche le piccole acquistano dalle grandi
Secondo Gianluca Di Marzio, il Napoli ha raggiunto un’intesa verbale con l’Udinese per Lorenzo Lucca e prepara le visite mediche già nelle prossime ore. Come riportato anche da Fabrizio Romano, l’accordo si basa su un prestito da 9 milioni con obbligo di riscatto fissato a 26 milioni: totale garantito 35 milioni. Manca solo l’intesa definitiva sui bonus.
Il club turco è pronto a rilanciare entro domani con garanzie più solide. Il Napoli non cambia posizione: 75 milioni in 12 mesi, con prima tranche corposa.
Elena Linari indossa la fascia arcobaleno contro la Spagna e rompe un tabù nel calcio italiano: «Penso che sia una forma di rispetto e apertura per tutto quello che potrà avvenire in futuro». Rivista Undici ne fa un approfondimento.
Dopo il rinnovo con l’Athletic Club fino al 2035, il calciatore spagnolo ha parlato per la prima volta: «Mi piacerebbe continuare a fare la storia qui, a San Mamés, con i tifosi e con la mia famiglia».
Lo stesso Al Jazeera riferisce che la decisione - comunicata tramite una lettera firmata da tutti i giocatori - verrà probabilmente punita con una multa dalla Federazione calcistica dell'Arabia Saudita (sai che danno...)
Sky Sport riferisce gli ultimi aggiornamenti sulle operazioni di mercato. Per Lucca sarà prestito con obbligo di riscatto, e c'è la volontà di chiudere a breve. Per Ndoye, invece, manca l'intesa economica col Bologna
Al Tg3: "Con me ci sarebbero stati troppi problemi a ogni convocazione. Pensa se uno avesse giocato 90 minuti e poi avesse affrontato la Roma…"
Lo sfogo su X: "Mi aspettavo che il Presidente del Napoli fosse frustrante, ma non così".
Resterà sul trono dei minori più costosi ancora per poco però, fino al 14 agosto. Ha un valore di 30 milioni, rispetto ai 200 dell'appena maggiorenne del Barça.
Il Napoli vuole chiudere a breve la trattativa con l'Udinese, restano da sistemare gli ultimi dettagli sul bonus.
Conte lo vuole come primo obiettivo. L'ad rossoblù: «Per Ndoye se arrivasse un'offerta di un valore fuori mercato, la valuteremo. Ma non ha avanzato richieste, a differenza di Beukema».