ilNapolista

Benitez il Maligno Obeso è stato annientato, ora è in fuga con Claretta Pecchia

Benitez il Maligno Obeso è stato annientato, ora è in fuga con Claretta Pecchia

Cronaca del Magnifico Evento del Quattro gennaio 2016, nuovo Natale di Madrid e Napoli. Reazioni in tutto il mondo.

VATICANO, Papa Bergoglio: “Esultate, gioite, giubilate in tutto l’orbe terracqueo. Il Maligno Obeso è stato sconfitto e annientato”. Papa Francesco ha anche annunciato il processo di canonizzazione di Pino Daniele: il miracolo di Madrid è avvenuto nel giorno del primo anniversario della sua morte. Ogni credente deve cogliere questo evidente segno divino.

AL RAQQA, Siria, quartier generale dell’Isis (Daesh). I tumulti festosi sono durati tre giorni e tre notti, senza sosta ma senza fretta. Il Califfo ha declamato le raccomandazioni coraniche di Maometto: “Mangiate e bevete ma senza eccessi che Allah non ama chi eccede”. Tradotto e distribuito in centinaia di migliaia di copie la predica dell’imam Al Mimmo Carrah Te-Lli su “Al Mattino” contro il chiattone paffuto e bonaccione dal viso rubizzo, un agiato agricoltore dalla vistosa circonferenza addominale. Al culmine della festa sono stati decapitati quarantaquattro infedeli obesi. 

NEW YORK, palazzo di vetro delle Nazioni Unite. L’assemblea dell’Onu, su indicazione del consiglio di sicurezza, ha votato una risoluzione di condanna che mette al bando tutti i taccuini di Rafa Benitez. “Sin prisa sin pausa” è stato considerato alla stregua del “Mein Kampf” di Adolf Hitler.

CASTEL VOLTURNO, capitale dell’Unione delle repubbliche socialiste sarrite (Urss). Il comandante in capo Maurizio Sarri ha dato ordine ai suoi diciotto rivoluzionari di catturare vivo il dittatore Benitez Mussolini, in fuga con l’amante Claretta Pecchia: “Voglio un processo esemplare contro i suoi crimini, come a Norimberga”. In attesa di ulteriori aggiornamenti. 

ROMA, sede della Filmauro. Aurelio De Laurentiis pensa a Rafa Benitez per il ruolo di Robertino nel remake di “Ricomincio da tre”. 

Dalla bozza del nuovo copione: Gaetano (forse interpretato da Sarri ma non è ancora deciso perché lui è un emigrante-viaggiatore al contrario, dalla Toscana a Napoli e non viceversa) spiega i limiti del centrocampo a Rafiluccio.

Gaetano: “Cioè il limite della… cioè, ecco, prima di tutto si parte dalla resistenza umana, no?, cioè prima di tutto mai più di cinque. Cioè non più di cinque quando uno fa …quelle cose??? Il centrocampo, no mai più di cinque. Cioè tu sei diplomato?”.

Rafiluccio: “Si!”. 

Gaetano: “Mai più di quattro. Cioè mai più di quattro, ma… però, però bisogna misurare l’intensità, cioè mica uno ne fa quattro così, però con l’intensità che possono essere pure cinque, no? Se so quattro devi misurare che in una volta non ne devi fare due. Giusto, no? Per esempio, capita che uno fa una volta, sai, e ci mette tutta chella intensità che in una ne escono due. Allora che succede? Che quella volta in una ne hai fatte due, e come se te la sei bruciata, allora in quel caso mai più di tre, perché… cioè è un poco complicato come cosa, è un poco… però dipende da quello che lo fa, quello che lo fa se ci ha proprio i giocatori buoni che vuole darsi questo limite, no? Allora se ne accorge se in una ne ha fatte due. Chiaramente perché se ne accorge proprio da come l’ha fatta, no, chiaro?

Bravo, Rafè…, Rafè, Rafè…. Rafè, siente a me, ccà nun cesta nisciuno limite, nessun diplomato e cosa, Rafè… tu devi uscire, ti devi salvare, Rafè t’hanno chiuso dint’ ‘a stù museo, tu devi uscire, và mmiezo ‘a strada, tocca ‘e femmene, va a arrubbà, fa chello che vuo’ tu!”

Rafiluccio: “Ma mammina dice che ho i complessi nella testa”. 

Gaetano: “Fosse ‘o Dio tu tiene l’orchestra intera, Rafè tu ti devi salvare”. 

Rafiluccio: “Mammina!”

Gaetano: “Rafè…!!”.

Rafiluccio: “Mammina!… Mammina!!”.

Gaetano: “Ma vafanculo tu e mammina e o’ Napolista!!”.

FATIMA, Portogallo. La Madonna è apparsa a Cristiano Ronaldo, CR7 e ha finalmente spiegato il senso del terzo segreto di Fatima: “Se accetteranno le mie richieste, il calcio si convertirà e avrà pace: se no (Benitez, ndr) spargerà i suoi errori per il mondo, promuovendo guerre e persecuzioni a Napoli e Madrid. I buoni (Sergio Ramos, James, Cristiano Ronaldo, Koulibaly, Jorginho, Hamsik, ndr) saranno martirizzati, varie squadre saranno distrutte”. 

NAPOLI, Quartieri Spagnoli, redazione del Napolista. Dolorosa presa d’atto che Rafa ha mangiato il panettone ma non la calza. Per non alterare l’apporto calorico avviata una colletta per una calza al supermercato più vicino. Viva l’Epifania che tutti i Rafa si porta via.

(l’immagine è del compagno Domenico Catapano)

ilnapolista © riproduzione riservata