Milan scaramantico, cambia e torna al Jolly

Il Milan teme il Napoli, eccome. Si affida finanche alla scaramanzia più napoletana di questo mondo e sceglie un albergo diverso da quello che li ha ospitati negli ultimi tre anni. Perché? Semplice, negli ultimi tre anni il Diavolo a Napoli non ha mai vinto (una sconfitta e due pareggi). E allora, niente più centro sportivo multifunzionale (campi di calcio e albergo a cinque stelle) di Sant’Antimo. Il Milan torna all’antico e alloggerà nell’NH Ambassador di via Medina. Il grattacielo che, ai tempi dei successi di Sacchi, era Jolly Hotel e al Milan aveva portato sempre un granché bene.

Correlate
moviola Kalulu

Squalifica Kalulu, respinto ricorso della Juventus che ha fatto richiesta di grazia a Gravina (c’è il precedente Lukaku)

Non c'era nessuna delle due ammonizioni a Kalulu (contrariamente a quanto detto a Open Var smentito dalla stessa Dazn). Il precedente riguarda l'Inter e Lukaku che contro la Juve fu ammonito ed espulso per aver reagito ai cori razzisti degli juventini. La Figc lo graziò per arrestare l'ennesima figuraccia internazionale