Maggio rassicura, è solo un po’ affaticato

“Da quello che mi dice Christian non credo che abbia qualche problema fisico. Il calo di prestazioni che si è visto nelle gare contro il Catania e il Liverpool può essere dovuto al grande sforzo fisico che giocare ogni 3 giorni richiede”. Parola di Massimo Briaschi, agente di Christian Maggio  intervenuto alla trasmissione radiofonica “Radio Goal’ di Kiss Kiss Napoli – “Contro la squadra inglese tutta la squadra mi è sembrata preoccupata e contratta, ma i partenopei hanno le giuste qualità per poter raggiungere l’obiettivo di passare il turno in Europa League”.

Correlate
moviola Kalulu

Squalifica Kalulu, respinto ricorso della Juventus che ha fatto richiesta di grazia a Gravina (c’è il precedente Lukaku)

Non c'era nessuna delle due ammonizioni a Kalulu (contrariamente a quanto detto a Open Var smentito dalla stessa Dazn). Il precedente riguarda l'Inter e Lukaku che contro la Juve fu ammonito ed espulso per aver reagito ai cori razzisti degli juventini. La Figc lo graziò per arrestare l'ennesima figuraccia internazionale